Marty Word Girl

E' da tanto che non scrivo...ed eccomi qua.
La lista dei buoni propositi 2008 è pronta: passare il test per il corso avanzato di danza; Accompagnare Carlotta a pallavolo...C'è però una voce che non metto mai in elenco. E' la parola SOGNO. Giaà, perchè ogni anno ne coltivo uno nuovo. Quest'anno ho pensato alle persone a cui devo la mia felicità...
e sono le mie amiche e cugine...e gli utenti che visitano il blog!

mercoledì 26 dicembre 2007



(26\12\07)


Ciao! sai ho una voglia matta di parlare x cominciarea parlare di mermaid (sirene), fate e altre creature fatate...


Le sirene


Le sirene hanno origini molto antiche, forse nella Grecia, dove erano immagginate "donne-uccello", o forse in una coincidenza con atlantide che è una storia abbastanza lunga che racconta anche la sua di storia...Tornando alla Grecia non si sà di preciso come una donna-uccello si sia trasformata in una donna-pesce...


Quindi si sà acquanto poco di questa storia...MA SECONDO VOI, ESISTONO?


Le sirene in Atlantide


Tanti anni fà, quando ancora Atlantide esisteva, la gente adorava le loro divinità. Ma un giorno gli Dei, diventati invidiosi di atlantide, scatenarono un grande maremoto che spazzò e fece affondare atlantide.


Mentre la gente scappava e urlava la loro principessa non sembrava provare un minimo di paura di fronte alla forza degli Dei. Una dea la chiamò a se benchè si salvasse.


La terra affondava sempre di più e gli Dei si resero conto che non poteva ne vivere ne diventare conme loro...Allora ebbero un idea: le trasformarono le gambe in una coda di pesce e la gettarono in mare. Erano sicurissimi che sarebbe sopravvissuta. Infatti fu così: si riproducè e...non morì infatti le sirene sono immortali data la forza degli dei.

Nessun commento: